Il nostro Messico

martedì 20 aprile 2010

un paio di noi - pausa sigaretta&cocacola.

Carissimi che ci seguite da casa ! Finalmente ce l'abbiamo fatta con questo attesissimo ( mai vero ) blog . Non e' uno scherzo , siamo qui in Messico ( a San Pedro Tlatepusco nello specifico ), non in Papuasia . Ci siamo fatti le nostre 5 ore di cammino nella giungla e siamo arrivati in questo posto, incredibile nel bene e nel male .
Siamo tutti e 13 piu' o meno sani e salvi ; dormiamo todos juntos appassionatamente nell 'ex caserma di polizia su delle travi di legno comodissime. Abbiamo un " bagno" e due "docce" tutte per noi e 3 " pasti " al giorno assicurati. Gli abitanti del villaggio un po' ci odiano un po' ci amano, no es cierto!
Da sei giorni a questa parte ci dedichiamo anima e corpo al nostro amatissimo cantiere del quale , internet permettendo, speriamo di mostrarvi al piu' presto le numerosissime foto scattate da Angela. I lavori procedono alla grandissima ( Andrea e Roberto non sono dello stesso avviso ,ma non fa niente ) e nei prossimi post vi racconteremo nei dettagli cosa sta accadendo da queste parti. Per adesso vi anticipiamo che ci siamo concentrati sulle modifiche da apportare al blocco di cemento preesistente sul quale, un giorno, ( si spera sempre) sorgera' fiera la struttura di legno da noi progettata !
SPINA NEL FIANCO DELLA SETTIMANA si qualificano le fondazioni del porticato ! Pare che ce l'abbiamo fatta , festicciuola a base di coca cola e salatini, ole'!
Buonanotte a tutti anche se voi a quest'ora vi starete godendo il vostro caffe' e latte mattutino.

8 commenti:

  1. allora...lo facciamo questo grattacielo???
    bravi bravi...bella iniziativa davvero...
    un abbraccio a tutti...specialmente al fratellino rik...ciao fratè a presto...(da casa richiedono più foto!!!!!!!!) ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Bravi Bravi trattatemi bene Rossellona, alias Somala :-D

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi, qui è notte profonda...speriamo che i vostri progetti procedano al meglio , fate un sacco di foto e uploadade qualche video !! Cià, Vera

    RispondiElimina
  4. Non potevo passare di quì senza lasciare un commento alla mia cuginetta...I presupposti per fare un buon lavoro ci sono tutti,e visto l'entusiasmo che trasmettete anche a migliaia di chilometri di distanza sono sicuro che il risultato sarà ottimo!Ciao Rossella!

    RispondiElimina
  5. ò Marchetièèèèèèèèèè
    prima cosa con la barba sei bellissimo (detto anche e soratutto da Carmen).
    é bello vedervi tutti indaffarati e sorridenti.
    continuate così, e un abbraccio forte al mitico marchetiello.
    mi raccomando al fiume, al basso e ai pensieri....
    ciao fratè.

    RispondiElimina
  6. A Marèèèèè mi costruisci una casetta pure a me così mi trasferisco li a vita..lontano da qst bolgia!Lo sai che quando lavori sei davvero sexy..?!?!propongo un calendario,però fammi un piacere, TOGLITI STI CAVOLO DI OCCHIALI!!!
    Non hai una foto dei tuoi splendidi occhi..
    Ragazzi,lo sò, mara è sempre stata logorroica.Una cosa sola la può azzittire.."un sonnifero o una martellata in testa",scegliete voi..mettetela sotto a lavorare e in bocca al lupo per questa stupenda esperienza!Mara sarai per sempre il mio amore!!

    Michele Iervolino

    RispondiElimina
  7. Un salutone e un "in bocca al lupo" per il lavoro...!!!
    ... trattatemi bene clarotta anche se sulla cocacola e le multinazionali è una rompiballe! ;)

    RispondiElimina