Il nostro Messico

martedì 27 aprile 2010

(s)fravecare.

Ciao,
Siamo Barbara e Enrica. In realta' c'e' anche Oriana, ma lei non puo' condividere con noi fino infondo il nostro dramma perche' n'e' in parte causa!

La verita' e' che siamo 13 rincoglioniti..con un solo pc ( disastrato ) a disposizione. Solitamente il cantiere comincia alle sette e mezza/ otto di mattina, in pratica non hai neanche il tempo di lavarti i denti e andare " in bagno " che gia' devi stare pronto in cima a San Pedro, quindi connettersi e' praticamente impensabile. I fidanzatissimi, resi folli dall'amore, avevano preso l'abitudine malsana di svegliarsi all'alba per fuggire a scuola e accendere msn, ma per loro fortuna quel briciolo di razionalita' rimastagli li ha convinti a desistere dall'impresa. Il vero dramma ha inizio dopo pranzo: non fai in tempo a buttare tra le frasche la buccia di banana che gia' c'e' la super fila davanti al monitor maledetto! Se poi hai la sfiga di beccare Angela prima di te e' meglio che ti vai a fare un pisolino di circa 30 minuti..! Verso le quattro il cantiere riparte e gli zombie del pc tornano fedeli al loro lavoro, alle sette assalto alla doccia muniti di torce, cenetta (...), dopodiche' e' di nuovo guerra : le responsabili del blog VS gli azzeccati,i mammoni, gli innamorati, i tifosi, gli ziidipendenti, e i fan del tubo of course! Per noi e' veramente troppo, ci arrendiamo. Vi promettiamo quindi di aggiornare questo blog il piu' spesso possibile , pcdipendenti permettendo.

Sono andati tutti a dormire, noi stiamo facendo del nostro meglio per caricare un po' di foto ma il computer non vuole collaborare.

Ma parliamo di cose serie adesso, altro dramma : i pezzi maledetti che non arrivano!

Lo zoccolo del portico e' a buon punto ,il buon Clemente si sta occupando del rivestimento in pietra ( ogni singolo masso e' stato trasportato dal fiume fin sopra San Pedro), noi donne dei vespai sui quali verranno posti tavolo e panche di gran design..oggi prove generali del portico.Per il resto non si finisce mai di piallare, anche se toccherebbe a Clara dire questo, se non la staccano dalla pialla saremo costretti a ricoverarla in un centro d'igiene mentale! Angela e Noe' ( il falegname) fanno ormai coppia fissa e, grazie a loro , le finestre irregolari del retro della stecca progettate da nIKEA cominciano a prendere vita. Da bravi ottimisti abbiamo costruito un 'impalcatura di modo tale che, quando arrivera' il materiale necessario, partiremo spediti nella costruzione del secondo piano, verso l'infinito e oltre!

A questo punto possiamo salutarvi e farci anche noi due minuti i cavoli nostri al pc!!!
besos.

2 commenti:

  1. mi rivolgo a tutti e 13,se vi organizzate con dei turni scritti,ognuno di voi avrà il suo tempo per il pc,non ci saranno prepotenze e tutti saranno contenti.consiglio di una mamma manager.

    RispondiElimina
  2. Direi che non ci vuole essere manager ma solo essere/i dotati di buon senso...Dai ragazzi divertitevi e vivetevi questi giorni di scoperte, di sorprese e di cambiamenti. Un abbraccio a tutti e soprattutto alla Rossellona nazionale. Baci *

    RispondiElimina